La prima esperienza del Festival del Giornalismo on-line è stata un successo. Grazie a tutti!!!

Dopo il nostro primo appuntamento on-line di ieri, vorremo ringraziare davvero tutti coloro che ci hanno aiutato a organizzare quello che per noi è stato un primo importante passo, che hanno visualizzato la conferenza e coloro che ci hanno supportato mandando messaggi di gratitudine e di incoraggiamento, che ci fanno capire ancora una volta che siamo sulla strada giusta e ci danno la forza di continuare, nonostante tutto!

Quindi GRAZIE DI CUORE A CIASCUNO DI VOI!

Vi ricordiamo che potete rivedere il video di ieri ogni qual volta che lo vorrete sia sulla nostra pagina FB sia sul nostro canale YouTube Leali delle Notizie!

Continuate a seguirci e supportarci… che presto vi daremo altre novità sui prossimi appuntamenti che stiamo preparando, perché non ci fermiamo!

Vi lasciamo con alcune parole che ci avete inviato:

“Buongiorno Roberto, ho seguito ieri sera con molta attenzione la vostra relazione di cui tu ne sei il coordinatore. Ti confesso caro Roberto che forse è la prima volta che si è manifestato un entusiasmo così forte nel sentirti in prima linea su Youtube. Sono rimasto esterrefatto per la serietà, professionalità e l’impegno che ci mettete nell’esporre alla gente i fatti di cronaca passati e attuali che stanno succedendo nel mondo. Posso solo farti e farvi un elogio a voi tutti, perché questo prezioso lavoro d’informazione che fate con molta dedizione continui a moltiplicarsi per noi e le generazioni future. Cordiali saluti da un tuo caro amico che ti stima molto” [Giorgio Brianti]

“Con la presente voglio complimentarmi per la lodevole iniziativa organizzata via web in questa importante giornata mondiale dedicata alla libertà di stampa .
Un’associazione che continua il suo impegno ,che lavora sempre per il bene della comunità trasmettendo con continuità valori importanti per la crescita di ogni individuo.
L’intento di rilanciare la vostra attività culturale in un contesto sicuramente difficile appare più meritevole verso una condizione portante della nostra democrazia.” [Mauro Benvenuto – Assessore alla cultura del Comune di Ronchi dei Legionari]

IMG-20200502-WA0051

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...